Il centro sportivo nasce alle porte di Bellinzago Novarese, su una collinetta chiamata Bulè.

Dotato di un totale di quattro campi: tre per calcio a 5 e uno per calcio a 8. Tutti i campi sono in erba sintetica di ultima generazione prodotta dalla ditta Mondo, più volte realizzatrice di impianti Olimpici e impianti per eventi nazionali e internazionali all’avanguardia. Prodotti in fibra MONDOTURF NSF (Natural Sliding Feeling): fibre speciali, in grado di garantire qualità, performance e durata dei sistemi per poter rispondere alle necessità degli sportivi più esigenti.

Per via delle caratteristiche tecniche dei nostri campi si consiglia l’uso di scarpe da calcetto o scarpe con 13 tacchetti rotondi, non lamellari.

Vanta ben sette campi da Beach Volley. Tre sono coperti e riscaldati e permettono, quindi, di praticare la disciplina tutto l’anno.

Tutti i campi sono stati realizzati secondo gli standard più elevati. Sul fondo di ogni campo è stato posizionato uno strato di materiale drenante che permettere il defluire delle acque piovane. Sopra di esso vi è uno strato di ghiaia ed infine 40 cm di sabbia selezionata, silicea all’99%, ideale per tutti gli sport da spiaggia, adeguata per competizioni di alto livello.

 I quattro campi da beach volley outdoor sono orientati parallelamente all’asse nord-sud per evitare la luce diretta del sole al tramonto.